Ricarica le pile in 8 settimane (VI settimana)

Non sono necessari grandi cambiamenti per dare inizio ad una vita sana e sentirsi meglio, però è fondamentale la concentrazione, la forza di volontà e una routine da seguire. Ti offriamo la soluzione! Segui settimanalmente il nostro sito web per arrivare al massimo delle tue forze (o clicca sui link sotto indicati per seguire tutte le settimane).

Settimana 6: Non lo dire, fallo!

Ci sono buone e cattive abitudiniOgni buona abitudine è strettamente associata a un’altra. Si connette con te, con ciò che sei, superando e dominando le tue emozioni e portando via i pesi. Connetti la tua voglia di essere equilibrato con te stesso. Con umiltà e con la pratica ti risulterà più facile, ti sentirai più libero solo con la sincerità. Puoi apprendere il buono umore, che ti aiuterà ad essere più felice e meno ansioso, e la flessibilità, che ti aiuterà a mantenere una menta aperta. Solo lo sforzo quotidiano dovrà essere tuo alleato e la curiosità di vedere come diventerai e come la tua vita potrà essere migliore. L’apatia sparirà.

Prova i semi. Aggiungi alla tua alimentazione tutti i tipi di semi disponibili, scegli i semi di chia, di lino, di girasole, di sesamo, di zucca o di papavero. Hanno un alto contenuto di fibre, acidi grassi insaturi, proteine complete, calcio, magnesio, ferro e vitamine.

I semi e i cereali ricchi di sostanze nutritive

You must be logged in to post a comment.