Ricarica le pile in 8 settimane (VII settimana)

Non sono necessari grandi cambiamenti per dare inizio ad una vita sana e sentirsi meglio, però è fondamentale la concentrazione, la forza di volontà e una routine da seguire. Ti offriamo la soluzione! Segui settimanalmente il nostro sito web per arrivare al massimo delle tue forze (o clicca sui link sotto indicati per seguire tutte le settimane).

Settimana 7: Pratica.

Lavora con il tuo pavimento pelvico. Puoi praticare questi esercizi dove vuoi. Durante la minzione, blocca il flusso a intervalli regolari per almeno 5 secondi. Inizia con 3 ripetizioni al giorno, poi 20 fino ad arrivare a 50 ripetizioni. Il secondo esercizio prevede un minimo di conoscenza anatomica della vagina, immaginatela come se fosse un tubo formato da muscoli a forma di anello, cerca di contrarre tutti i muscoli uno ad uno dal basso verso l’alto. Il terzo esercizio rende noto un altro muscolo a forma di 8 che circoscrive la vagina e l’ano, contrai entrambi al massimo della forza per almeno 4 secondi.

Come ricaricarsi in otto settimane

Mangia il brodo. Mangiare un buon brodo di carciofi, di cipolla, di alga nori, di funghi, di verdure, ecc. può aiutare la digestione in modo rapido ed altamente efficace.

Un brodo vegetale per ricaricarsi

Distaccati e ama. Distaccati dalle cose effimere, regalale o gettale via se sono troppo vecchie. Cambia gli oggetti della tua casa, che succede se non le hai più? Niente? Bene, significa che il primo esercizio è terminato. Ama vivere e realizzare nuove imprese, partecipare ad un corso di inglese, imparare ad andare in bici, fare snorkeling. In una parola, vivi!

 

You must be logged in to post a comment.