Ricarica le pile in 8 settimane (VIII settimana)

Non sono necessari grandi cambiamenti per dare inizio ad una vita sana e sentirsi meglio, però è fondamentale la concentrazione, la forza di volontà e una routine da seguire. Ti offriamo la soluzione! Segui settimanalmente il nostro sito web per arrivare al massimo delle tue forze (o clicca sui link sotto indicati per seguire tutte le settimane).

Settimana 8: Ti sentirai libera e bene!

Semplifica quello che ti circonda. Lo stato della tua casa molto spesso è il riflesso del tuo stato interiore. Comincia a collocare in uno spazio specifico ciascun oggetto nella tua casa. Se hai difficoltà a trovare uno spazio specifico ad un oggetto, forse quella cosa non ha una funzione chiara e non ti serve. Studia approfonditamente il tuo guardaroba e getta via, dai una nuova vita o regala quell’abito che non indossi da anni.

Come ricaricarsi in otto settimane

Balla. Secondo uno studio effettuato dall’Università di Granada, ballando seguendo una coreografia per 3 giorni alla settimana per un totale di 5 settimane può migliorare notevolmente la pressione arteriosa. Può risolvere e contrastare anche la rigidezza di articolazioni e fortifica i muscoli, oltre a ridurre stress e migliorare il sonno. Perdere peso e tonificare il nostro corpo può aiutarci a migliorare l’autostima. È divertente: fallo!

Condividi privatamente o pubblicamente sulla nostra pagina FB o sul sito il risultato del tuo percorso.

You must be logged in to post a comment.